Clienti

PCO, centri convegni, agenzie di traduzione, istituzioni pubbliche e private, aziende, fondazioni, università italiane e straniere, ONG, fornitori di tecnologie per il congressuale: tutti coloro che possono beneficiare di una consulenza accurata per la formazione ed il coordinamento di équipe di interpreti di conferenza professionisti e specializzati.

Sono tanti i clienti che la responsabile ha avuto modo di seguire durante anni di libera professione, come interprete e consulente. Alcuni esempi: interpretazione,selezione e coordinamento dell'équipe di interpreti per:  la Settimana internazionale dei beni ambientali e culturali  Florens 2012; Internet Festival (Pisa) 2012, Festival dell'energia Firenze 2011, Festival della creatività Firenze 2010 e 2009, Congresso mondiale della FCEM 2010; interpretazione e coordinamento degli interpreti del Centro studi Martha Harris dai primi anni 2000 e per l'Osservatorio sull'architettura della Fondazione Targetti 2004-2010.  Maggiori informazioni su richiesta. 

 


 
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Interpretazione di conferenza, formazione linguistica, traduzioni.
  Site Map